Abbiamo a cuore voi e le vostre implementazioni: per questo motivo prendiamo molto sul serio l’assistenza e la manutenzione e siamo orgogliosi di offrire contratti di assistenza con SLA.
Inoltre, scegliendo uno dei nostri contratti di assistenza, contribuite alla nostra iniziativa di sostenibilità di QGIS.
Marco Bernasocchi, CEO
Scegliete il vostro piano
Un contratto di assistenza OPENGIS.ch vi garantisce un team di esperti geospaziali a portata di mano.
Grazie a una piattaforma di supporto all’avanguardia e a SLAdedicati, riceverete sempre le vostre risposte in tempo.
Inoltre, scegliendo un contratto di assistenza OPENGIS.ch, sostenete la nostra iniziativa di sostenibilità QGIS e quindi aiutate QGIS a crescere in modo sostenibile. Per ogni contratto di assistenza di 10 o più giorni, doniamo giorni aggiuntivi all’iniziativa di sostenibilità di QGIS. Invece di essere perse, tutte le ore non utilizzate alla fine dei 12 mesi di ogni contratto vengono donate all’iniziativa di sostenibilità di QGIS.
Che cosa è coperto?
- Versione attuale di QGIS secondo qgis.org
- Attuale versione a lungo termine (LTR) di QGIS secondo qgis.org
- Versione attuale di QField secondo qfield.org
- Il linguaggio di programmazione Python nel contesto di QGIS
- Altri componenti di sistema correlati a QGIS che sono rilevanti per il buon funzionamento della vostra infrastruttura geospaziale.
Personale
2 Giorni di supporto
2600 EUR*
SLA di base incluso
SLA estesi non disponibili
Nessun giorno di iniziativa QGIS
Sconto del 5% dal secondo anno
Startup
5 Giorni di supporto
6000 EUR*
SLA di base incluso
SLA estesi non disponibili
Nessun giorno di iniziativa QGIS
Sconto del 5% dal secondo anno
Business
10 giorni di supporto
12000 EUR*
SLA di base incluso
SLA estesi disponibili
0,5 Giorni di iniziativa QGIS
Sconto del 5% dal secondo anno
Enterprise
10+ giorni di supporto
Su richiesta*
SLA di base incluso
SLA estesi disponibili
1+ giorni di iniziativa QGIS
Sconto del 5% dal secondo anno
Service level agreement
In aggiunta a ciascun contratto di assistenza, è possibile ordinare un accordo annuale sul livello di servizio che meglio si adatta alle esigenze della vostra azienda.
Facciamo sempre del nostro meglio per risponder nel più breve tempo possibile, ma in periodi di grande affluenza le risposte potrebbero richiedere più tempo.
Siamo consapevoli che avere un tempo di risposta garantito può essere fondamentale per la vostra azienda, per questo vi offriamo la possibilità di integrare il vostro contratto di assistenza con un SLA più elevato.
Base
Best effort
incluso
Best effort
Entro una settimana
Business
Tre giorni
Supplemento del 20%
Best effort
Entro 3 giorni
Disponibile per contratti di almeno 10 giorni
Enterprise
Il giorno dopo
su richiesta
Best effort
Giorno lavorativo successivo
Disponibile per contratti di almeno 10 giorni
* Tutti i prezzi sono IVA esclusa