Abbiamo a cuore voi e le vostre implementazioni: per questo motivo prendiamo molto sul serio l’assistenza e la manutenzione e siamo orgogliosi di offrire contratti di assistenza con SLA.

Inoltre, scegliendo uno dei nostri contratti di assistenza, contribuite alla nostra iniziativa di sostenibilità di QGIS.

Marco Bernasocchi, CEO

Scegliete il vostro piano

Un contratto di assistenza OPENGIS.ch vi garantisce un team di esperti geospaziali a portata di mano.

Grazie a una piattaforma di supporto all’avanguardia e a SLAdedicati, riceverete sempre le vostre risposte in tempo.

Inoltre, scegliendo un contratto di assistenza OPENGIS.ch, sostenete la nostra iniziativa di sostenibilità QGIS e quindi aiutate QGIS a crescere in modo sostenibile. Per ogni contratto di assistenza di 10 o più giorni, doniamo giorni aggiuntivi all’iniziativa di sostenibilità di QGIS. Invece di essere perse, tutte le ore non utilizzate alla fine dei 12 mesi di ogni contratto vengono donate all’iniziativa di sostenibilità di QGIS.

Che cosa è coperto?

  • Versione attuale di QGIS secondo qgis.org
  • Attuale versione a lungo termine (LTR) di QGIS secondo qgis.org
  • Versione attuale di QField secondo qfield.org
  • Il linguaggio di programmazione Python nel contesto di QGIS
  • Altri componenti di sistema correlati a QGIS che sono rilevanti per il buon funzionamento della vostra infrastruttura geospaziale.
Personale

2 Giorni di supporto

2600 EUR*

SLA di base incluso

SLA estesi non disponibili

Nessun giorno di iniziativa QGIS

Sconto del 5% dal secondo anno

Startup

5 Giorni di supporto

6000 EUR*

SLA di base incluso

SLA estesi non disponibili

Nessun giorno di iniziativa QGIS

Sconto del 5% dal secondo anno

Business

10 giorni di supporto

12000 EUR*

SLA di base incluso

SLA estesi disponibili

0,5 Giorni di iniziativa QGIS

Sconto del 5% dal secondo anno

Enterprise

10+ giorni di supporto

Su richiesta*

SLA di base incluso

SLA estesi disponibili

1+ giorni di iniziativa QGIS

Sconto del 5% dal secondo anno

Service level agreement

In aggiunta a ciascun contratto di assistenza, è possibile ordinare un accordo annuale sul livello di servizio che meglio si adatta alle esigenze della vostra azienda.
Facciamo sempre del nostro meglio per risponder nel più breve tempo possibile, ma in periodi di grande affluenza le risposte potrebbero richiedere più tempo.
Siamo consapevoli che avere un tempo di risposta garantito può essere fondamentale per la vostra azienda, per questo vi offriamo la possibilità di integrare il vostro contratto di assistenza con un SLA più elevato.

Base

Best effort

incluso

Best effort

Entro una settimana

Business

Tre giorni

Supplemento del 20%

Best effort

Entro 3 giorni

Disponibile per contratti di almeno 10 giorni

Enterprise

Il giorno dopo

su richiesta

Best effort

Giorno lavorativo successivo

Disponibile per contratti di almeno 10 giorni

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa