Manutenzione e assistenza

Lo sviluppo e l’installazione di un’ottima soluzione open source sono solo metà dell’opera. Ci teniamo molto a voi e alle vostre soluzioni ed è per questo che prendiamo molto seriamente il supporto e la manutenzione.

Un contratto di assistenza di OPENGIS.ch vi garantisce un team di esperti geospaziali a portata di mano e, grazie a una piattaforma di supporto all’avanguardia, riceverete sempre le vostre risposte in tempo.

Inoltre, scegliendo un contratto di supporto di OPENGIS.ch sostenete la nostra iniziativa di sostenibilità QGIS e quindi aiutate QGIS a crescere in modo sostenibile.

Contratti di assistenza QGIS

I nostri contratti di assistenza coprono le seguenti componenti:

  • Versione attuale di QGIS secondo qgis.org
  • Attuale versione a lungo termine (LTR) di QGIS secondo qgis.org
  • Linguaggio di programmazione Python nel contesto di QGIS
  • Altri componenti del sistema relativi a QGIS che sono rilevanti per il buon funzionamento della vostra infrastruttura geospaziale.
Giorni di supporto (8h)Giorni di iniziativa QGIS ScontoPrezzo
200%2200 EUR *
500%5500 EUR *
100.50%11000 EUR *
2015%20900 EUR *
502.57%
51150 EUR *
10058%
101250 EUR *

* tutti i prezzi sono IVA esclusa

Per ogni contratto di assistenza di oltre 10 giorni, doniamo giorni aggiuntivi all’iniziativa di sostenibilità di QGIS. E tutte le ore di ogni contratto non utilizzate alla fine dell’anno, invece di andare perdute, vengono donate all’iniziativa di sostenibilità di QGIS.

SLA

In aggiunta a ogni contratto di assistenza, è possibile ottenere un accordo sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) annuale.

BaseIl prima possibile, entro una settimanaincluso
3 Giorni*Il prima possibile, entro 3 giorni20% di sovrapprezzo
Giorno seguenteIl prima possibile, entro il giorno lavorativo successivosu richiesta

* Disponibile per contratti a partire da 10 giorni

Interessato?

Sei a un passo dal ricevere un contratto da consultare.